Clicca qui per prenotare un colloquio con il tuo docente della scuola secondaria

L’Istituto Comprensivo - Parabita  presta una particolare attenzione ai rapporti tra la scuola e le famiglie.

Il dialogo SCUOLA/FAMIGLIA, fondato sulla fiducia reciproca, richiede uno scambio continuo, una costruzione progressiva

ed è espressione di una comunità educante allargata, corresponsabile e garante del ben - essere degli alunni.

Il Patto educativo tra scuola e famiglia è un momento imprescindibile del progetto formativo che la Scuola si propone di attuare con

modalità di informazione, comunicazione e collaborazione serena e costruttiva.

La partecipazione democratica ed il coinvolgimento alla vita della scuola si attua:

• nel Consiglio d’Istituto;
  • nei Consigli di Classe, d’Interclasse, d’Intersezione e nelle Assemblee;
  • in occasione dei Colloqui individuali

I videocolloqui con i docenti della Scuola Primaria sono previsti ogni giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 previo appuntamento su CALENDAR piattaforma G.SUITE accedendo con l'account del  proprio figlio.

In allegato si pubblica l'orario di ricevimento dei docenti della Scuola Secondaria 1° grado per l'effettuazione dei videocolloqui.

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Ricevimento Docenti Secondaria.pdf)Ricevimento Docenti Secondaria.pdf21-12-2020