Gentili genitori,

dalla verifica effettuata e dal massiccio numero di istanze di attività didattica in presenza pervenute all'indirizzo della Scuola, si rende necessario  richiamare l'Ordinanza Regionale n° 58 del 23.02.2021 in relazione allo specifico rischio di maggiore diffusione della cd. "variante inglese" tra bambini e adolescenti, pertanto al fine di:

- tutelare  il diritto alla salute di ognuno

- formalizzare l'assunzione di responsabilità genitoriale

- contenere il numero di alunni in presenza per classe/sezione

si trasmette il modello di dichiarazione da compilare a cura delle famiglie  e  consegnare in formato cartaceo ai docenti/coordinatori delle rispettive classi al momento dell'ingresso in classe giovedì  25.02.2021.

In caso di rinuncia alla frequenza in presenza, basta non compilare il modulo e comunicare al docente/coordinatore della classe l'adesione alla DDI.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente

A. Perrone

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Dichiarazione di impossibilità DDI.docx)Dichiarazione di impossibilità DDI.docx24-02-2021